TS – Candreva, pronto il rush finale. E se arrivasse l’esterno, qualcuno potrebbe partire

Continua la trattativa ferrea tra Inter e Lazio per Antonio Candreva. Questi sono giorni importantissimi per l’affare, con i nerazzurri pronti al rush finale. Ieri l’esterno si è recato alla clinica Paideia per effettuare una risonanza magnetica all’adduttore che gli ha creato fastidi durante l’Europeo.

Poi, si è recato a Formello, dove, insieme a uno dei suoi agenti, ha incontrato Lotito, Tare ebiabiany Peruzzi, nuovo direttore tecnico biancoceleste. Sul piatto, il futuro di Antonio, sempre più lontano dalla Lazio. I biancocelesti, infatti, continuano a trattare con Ausilio. Lotito chiede 25 milioni, l’Inter è ferma a 18, ma la sensazione è che l’affare potrebbe chiudersi per una cifra intorno ai 20 più bonus.

L’arrivo di Candreva, come riporta Tuttosport, spingerebbe all’addio di Biabany. L’esterno nerazzurro permetterebbe una nuova plusvalenza essendo tornato a parametro zero. Sul francese è forte l’interesse del Bologna e del Villareal, che però ha appena preso Pato. Il valore del suo cartellino ruota intorno ai 5 milioni di euro.

Impostazioni privacy