Pedullà: “Icardi e Mancini, le ultime. Su Tevez invece…”

Nel corso della trasmissione di calciomercato in onda su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha rilasciato degli aggiornamenti sulle trattative che coinvolgono l’Inter. Ecco tutte le novità.

Situazione Icardi – Il Napoli ha fatto delle offerte importanti ad Icardi, che è il primicardi1o desiderio sulla lista di Sarri alzando l’offerta a 42/43 milioni più bonus. Ci saranno altri incontri in settimana, ma l’Inter ha già risposto al Napoli ed è difficile che la nuova dirigenza venda il suo capitano e giocatore simbolo.

Verona su Bessa – Il direttore sportivo del Verona, intercettato da Sportitalia, ha dichiarato che se l’Inter decidesse di cederlo, gli scaligeri sarebbero interessati ad acquistarlo.

Mancini – L’allenatore non è contento della situazione e se non lo accontentano, potrebbe valutare le dimissioni, anche se è un’ipotesi complicata. Piccola opzione su Tevez in caso di rottura con il tecnico nerazzurro, poiché l’agente dell’argentino è molto legato a Suning. Se dovesse andar via Mancini, i nomi sono quelli di Leonardo e De Boer: le ipotesi Simeone e Bielsa sono impossibili. Nei prossimi giorni ci saranno maggiori chiarimenti e si capirà se accontenteranno le richieste del tecnico jesino.

Santon – Il terzino nerazzurro, vicinissimo più volte a lasciare l’Inter, direzione Premier prima e Napoli poi, adesso probabilmente rimarrà, dichiarando, tramite il suo agente, che è contento di rimanere.

Impostazioni privacy