IL CALDERONE DEL MERCATO – Milik ad un passo dal Napoli, Arsenal su Manolas

Eccoci al consueto resoconto con le principali mosse di calciomercato del 26 luglio 2016. È stata una giornata che senza ombra di dubbio ha come notizia prediletta l’ufficializzazione di Higuain alla Juventus. Napoli che, dunque, ha dovuto subito rimettersi al lavoro nel tentativo di trovare il sostituto dell’argentino. Un altro argentino è stato accostato al club partenopeo, ovvero Icardi, ma nelle ultime ore si è intensificato il nome di Milik dell’Ajax.

Sempre in Serie A, l’Arsenal sembra esser piombata su Manolas, ma la Roma non appare disposta a lasciarlo partire con troppa facilità. Il Milan potrebbe presto salutare Bacca, ma la destinazione potrebbe non essere l’Inghilterra, bensì la Spagna ed il Barcellona delle meraviglie. Per il Bologna c’è il ritorno di fiamma di Jose Mauri, ed il Torino non molla l’obiettivo Kucka.

Manolas
Manolas

All’estero, ufficiale l’approdo al Villareal di Pato. Il Bayer Leverkusen farà un altro tentativo per Isla. Infine, il Galatasaray piomba su Luiz Adriano, che già nello scorso mercato invernale era ormai atterrato in Cina, per poi far ritorno a Milano sino a fine stagione. Ma la dipartita è nell’aria, se non dovesse partire Bacca.

Impostazioni privacy