Martinez guarda oltre: "Ho parlato con Ausilio e sogno la 22 di Milito"

Martinez guarda oltre: “Ho parlato con Ausilio e sogno la 22 di Milito”


Roger Martinez è stato acquistato da pochissimo dallo Jiangsu e nel suo futuro intravede la possibilità di vestire la maglia dell’Inter, un grande onore per colui che, fino a poco tempo fa, è stato compagno di squadra di tale Diego Milito al Racing. Ecco, a tal proposito, le sue parole a Radio Argentina nel corso della trasmissione “Esto es Racing”:

milito2“Ho parlato con il direttore sportivo dell’Inter prima di venire in Cina, mi ha motivato molto. Spero di arrivare all’Inter: tutto dipende da me, io mi sto preparando. So che in Cina mi seguiranno, perciò dovrò sfruttare ogni partita con il Jiangsu. Io con la 22 di Milito? Magari, sarebbe molto bello”.

Volontà molto esplicita e, da quel che pare, anche abbastanza corrisposta dalla parte nerazzurra. Vedremo davvero questo giocatore con la 22 di Milito? Se il rendimento dovesse essere lo stesso, le porte si spalancherebbero subito.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl