Inter, test notturno a Portland: 7 reti contro una selezione universitaria locale

Inter, test notturno a Portland: 7 reti contro una selezione universitaria locale


Prima di iniziare le amichevoli di lusso, a partire da quella contro il PSG, l’Inter ha affrontato nell’allenamento di ieri una selezione locale al consueto centro sportivo dell’Università di Portland. La sgambata si è conclusa con una vittoria per 7 a 0, maturata grazie alle reti di Miranda, D’Ambrosio, Bessa e Palacio nel primo tempo, Biabiany, Pinamonti e Jovetic nella ripresa.

Icardi2017Mancini sta insistendo su un 4-4-2 / 4-2-3-1, con i vari giovani della Primavera e altri di rientro da alcuni prestiti che stanno sfruttando bene l’occasione, con impegno e buone prestazioni. Anche ieri, ad esempio, si è messo in luce Bessa, che dopo l’assist decisivo a Jovetic contro il Salt Lake City, ha trovato la via personale del goal.

Non ha giocato nemmeno un minuto Mauro Icardi, fermatosi precauzionalmente per un piccolo problema alla spalla destra accorso nell’allenamento di giovedì. Per il centravanti solo alcuni km di corsa a parte, con la possibilità concreta di averlo comunque contro i francesi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl