TS - Se Icardi parte per Londra, c'è Dzeko. Intanto l'Inter punta su Verre

TS – Se Icardi parte per Londra, c’è Dzeko. Intanto l’Inter punta su Verre


Wanda Nara vola a Londra in qualità di procuratore del marito per trattare con l’Arsenal. Wenger conosce i suoi polli e ha subodorato un affare che avrebbe del clamoroso: i Gunners spenderebbero circa 50 milioni di euro per portare Icardi nella capitale inglese, pochissimo se rapportato all’età e alla media gol.

Foto Spada/LaPresse 13 01 2014 Milano (Italia) Sport Calcio Inter - Chievo Verona Campionato italiano di calcio Serie A Tim 2013 2014 Nella foto: icardi e wanda Photo Spada/LaPresse 13 01 2014 Milan (Italy) Sport Soccer Inter - Chievo Verona Italian Football Championship League A Tim 2013 2014 In the picture : icardi e wanda

Al bomber argentino verrebbero garantiti 7 milioni di contratto (all’Inter ne percepisce 3,6 ma un milione è legato ai bonus) e il rischio che Maurito si faccia ingolosire c’è. Se questa trattativa clamorosa dovesse andare in porto, la società nerazzurra avrebbe un piano B, che ha nome e cognome: Edin Dzeko, in uscita dalla Roma ma che non si muoverebbe dalla capitale previa offerta di 16-17 milioni.

Intanto l’Inter si muove anche su altre piste, da Candreva (il suo agente, Federico Pastorello, sarà a breve a colloquio con Lotito per chiarire che il suo assistito vuole solo l’Inter) a Cuadrardo (difficile che Conte se ne privi a cuor leggero) all’operazione BrozovicJuve, passando per i giovanissimi. La soietà meneghina punta a bruciare la Sampdoria su Valerio Verre, valutato dal Pescara 10 milioni. Ausilio vuole chiudere l’operazione ricalcando quella di Caprari.

(Fonte: Tuttosport)

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl