Icardi parla alla stampa dagli USA: "A Milano sto benissimo, sono interista. Banega? Un top player"

Icardi parla alla stampa dagli USA: “A Milano sto benissimo, sono interista. Banega? Un top player”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mauro Icardi ha parlato anche alla stampa dagli Stati Uniti, dove i nerazzurri stanno svolgendo l’Inter Summer Tour: “Abbiamo iniziato bene lo scorso anno, poi abbiamo avuto un calo. Potevo fare qualche gol in più, ma comunque non è andato male. La fascia da capitano non è mai un peso, ma un onore”.

Icardi 2017 b

Poi un riferimento alle voci di mercato: “Io sono qua fino al 2019, ho un contratto e a Milano stiamo benissimo. È un obiettivo per tutta la famiglia rimanere. Se la vicenda mi ha distratto? No, sono tre anni che sto all’Inter e tre anni che ascolto le stesse cose. Io sono interista”.

In chiusura un commento sul prossimo campionato e sui nuovi acquisti: “L’obiettivo è fare bene e cercare di mettere in difficoltà la Juventus e nel calcio non si sa mai. Banega è un giocatore con una classe immensa. Ci aiuterà molto. Ansaldi è sempre sembrato un grandissimo terzino. Adesso che lo conosco dico anche che è un ottimo professionista”.

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy