Icardi parla alla stampa dagli USA: "A Milano sto benissimo, sono interista. Banega? Un top player"

Icardi parla alla stampa dagli USA: “A Milano sto benissimo, sono interista. Banega? Un top player”


Mauro Icardi ha parlato anche alla stampa dagli Stati Uniti, dove i nerazzurri stanno svolgendo l’Inter Summer Tour: “Abbiamo iniziato bene lo scorso anno, poi abbiamo avuto un calo. Potevo fare qualche gol in più, ma comunque non è andato male. La fascia da capitano non è mai un peso, ma un onore”.

Icardi 2017 b

Poi un riferimento alle voci di mercato: “Io sono qua fino al 2019, ho un contratto e a Milano stiamo benissimo. È un obiettivo per tutta la famiglia rimanere. Se la vicenda mi ha distratto? No, sono tre anni che sto all’Inter e tre anni che ascolto le stesse cose. Io sono interista”.

In chiusura un commento sul prossimo campionato e sui nuovi acquisti: “L’obiettivo è fare bene e cercare di mettere in difficoltà la Juventus e nel calcio non si sa mai. Banega è un giocatore con una classe immensa. Ci aiuterà molto. Ansaldi è sempre sembrato un grandissimo terzino. Adesso che lo conosco dico anche che è un ottimo professionista”.

Fonte: inter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl