Type to search

Calciomercato Inter 1908 Copertina

TS – Juve, un interista nel mirino per il dopo Pogba

Share

Mercato caldo in casa Juventus, che ha accettato l’offerta del Manchester United per Pogba. Ora si guarda in casa Inter per sostituire il francese: il prescelto è Marcelo Brozovic.

brozovic

Scrive Tuttosport che la nuova tattica dei bianconeri sulla campagna acquisti è prelevare il più bravo nella squadre che possono concorrere allo scudetto, Brozovic, 23enne, ha il profilo giusto per duttilità e classe, adatto a tutti i ruoli del centrocampo dove si insegue anche Witsel.

Brozovic andrebbe così a completare un reparto che pur mancando di Pogba avrebbe una classe superiore alle rivali scudetto e non avendo problemi a giocare con la maglia bianconera, anzi vedendo esauditi i sogni di un ingaggio più alto, andrebbe anche a calcare il palcoscenico della Champions League con l’Inter che invece punta al realizzo di una plusvalenza.

Tags:
Francesco Fiori

Ho tre angeli lassù come vantaggio, il primo, mio padre, che alle costruzioni ha preferito farmi conoscere "Tutto il Calcio Minuto per Minuto", il secondo, mio zio Giorgio, il miglior giornalista del mondo che mi ha insegnato a 6 anni come scrivere e raccontare una partita, il terzo il mio amico Claudio che quando tutto va bene farà pasticci dall'alto. L'obiettivo è una radiocronaca sportiva....non è un sogno ma una missione!

    1

You Might also Like