Dalla Spagna - Gabriel Jesus, addio all'Inter: ecco dove giocherà

Dalla Spagna – Gabriel Jesus, addio all’Inter: ecco dove giocherà


Gabriel Jesus ha rappresentato per un mesetto i sogni e le aspirazioni dell’Inter targata Suning. Sogni, perché la realtà è che il giocatore è ad un passo dal Manchester City che in volata ha quasi battuto tutte le rivali.

jesus

Secondo il quotidiano Sport gli emissari del City hanno offerto 32 milioni al Palmeiras dove il giocatore resterà fino a gennaio, con Guardiola che poi dall’anno prossimo avrà l’importante rinforzo.

Per Gabriel Jesus dunque a nulla sono valsi i tentativi di Ronaldo per un passaggio all’Inter, con il club di Manchester che batte la concorrenza anche di Real Madrid e Barcellona, una risposta per l’imminente passaggio di Pogba ai cugini dello United di Mourinho.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl