CdS - Mancini lasciato solo dalla dirigenza cinese, resta il rammarico per il disaccordo sul mercato

CdS – Mancini lasciato solo dalla dirigenza cinese, resta il rammarico per il disaccordo sul mercato


Dopo il test contro il Real Salt Lake City, un giornalista ha chiesto a Mancini novità sul fronte mercato, soprattutto riguardo Joao Mario e Lamela. La riposta del tecnico nerazzurro è stata tagliente (“Non è il mio lavoro, non o quello che succederà“) e il suo malcontento sulle operazioni di mercato è evidente. Mancini RSL

L’allenatore dell’Inter non ha nemmeno cercato di nascondere la propria amarezza, come era successo a Riscone qualche giorno fa, perché sente di essere escluso dalle decisioni prese dalla dirigenza che non ha chiesto il suo parere ma ha agito per conto proprio, bocciando i profili dei calciatori richiesti dal Mancio. Una condizione, quella del tecnico di Jesi, di emarginato in casa propria, che a lui proprio non va giù.

Ieri a Portland c’è stato il primo incrocio tra Mancini e Thohir che, sebbene azionista di minoranza, ha il compito di trasmettere tutti gli input dei cinesi all’ambiente interista. Il faccia a faccia vero e proprio si avrà probabilmente sabato, quando si dovranno sciogliere parecchi nodi: dalle scelte di mercato alla volontà di Mancini di avere un contatto più diretto con la nuova proprietà e di essere reso partecipe alla vita del club.

I dirigenti Suning arriveranno lunedì (mentre in giornata è arrivato il corporate director Williamson), sebbene sia in dubbio la presenza del capo Zhang Jidong, e nello stesso giorno anche i dirigenti in partenza dall’Italia, come il ds Ausilio. Nota a margine: il 28 luglio l’Inter è stata invitata dall’Onu per testimoniare l’importanza del calcio nel raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile (grazie al progetto Inter Campus, attivo da anni).

(Fonte: Corriere dello Sport)

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl