IL CALDERONE DEL MERCATO - Visite mediche per Pjaca con la Juve. Addio Pogba?

IL CALDERONE DEL MERCATO – Visite mediche per Pjaca con la Juve. Addio Pogba?


Sembra essere finalmente giunto al termine il tormentone di mercato che riguarda Marko Pjaca, per un breve periodo accostato anche all‘Inter: il croato infatti andrà alla Juventus, tanto che domani sosterrà le visite mediche con il club bianconero.

A proposito di Juve: sembra essere sempre più lontano da Torino il futuro di Paul Pogba, pronto a tornare al Manchester United che ha offerto per il francese (lasciato libero a zero solo qualche anno fa) più di 100 milioni. Il centrocampista ha chiesto alla società di essere ceduto. Per la sostituzione di Pogba, sono diversi i nomi presenti nella lista di Marotta, tra cui troviamo Andrè Gomes, Matic e anche Marcelo Brozovic. Senza dimenticare Witsel e Moussa Sissoko.

HiguainIl Napoli, dopo aver fatto saltare il trasferimento di Santon, oltre a Widmer per la fascia destra ha messo nel proprio mirino un ex interista, Giulio Donati. Per Higuain, per il momento, la situazione rimane invariata: si aspetta una mossa da parte dell’attaccante argentino.

Per quanto riguarda le squadre “minori”, l’Udinese ha ufficializzato l’arrivo di De Paul dal Valencia, mentre il Crotone ha preso un nuovo attaccante, Simmy dal Gil Vicente. Il Torino, invece, dovrà fare attenzione all’assalto a Bruno Peres da parte del Leicester e dell’Arsenal, mentre il futuro di Dzemaili è diviso tra Genoa e Bologna. Visite mediche con la Sampdoria invece per Djuricic

Terminiamo con il mercato estero: il Middlesbrough ha acquistato Alvaro Negredo (uno dei tanti nomi accostati anche all’Inter) e rimanendo in Inghilterra il nuovo CT sarà Allardyce, con Mancini che dunque non è stato scelto come successore di Hodgson.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl