Pedullà: "L'Inter ha una strategia per Witsel: ecco quale. Su Icardi..."

Pedullà: “L’Inter ha una strategia per Witsel: ecco quale. Su Icardi…”


Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha parlato dagli studi di SportItalia del mercato dell’Inter, in particolare della situazione riguardante Witsel: “La strategia dell’Inter è quella di bloccare Witsel a parametro zero a 11 mesi dalla scadenza del contratto. I discorsi vanno avanti da due o tre settimane, l’Inter sta lavorando con il padre del giocatore”.

Pedullà ha poi proseguito: “Una volta raggiunti gli accordi con Witsel, l’Inter andrà a chiedere allo Zenit se continua a chiedere 22-25 milioni per un giocatore in scadenza tra undici mesi. La situazione potrebbe cambiare se qualche squadra offre quella cifra allo Zenit”.

Un aggiornamento su Icardi: “Per l’Inter finchè non verrà formalizzata un’offerta non cambia nulla. E’ una cosa che sta portando avanti solo Wanda Nara”.

Ronaldo Gabriel JesusSu Mancini: “Fino a settimana prossima non succederà nulla. Poi ci sarà l’incontro e si spera che tutti i problemi vengano risolti”.

Infine una battuta su Gabriel Jesus: “Il giocatore ha detto di voler restare al Palmeiras fino a gennaio. L’Inter è interessata, ma c’è un problema di cartellino. Se prima si poteva prendere a 30 milioni, ora non ne bastano 35. Da valutare anche la posizione di Ronaldo che è ambasciatore e lavora per l’Inter, ma è anche in società con Andres Sanchez, ex numero uno del Corinthians. Si può dunque ipotizzare che lo prenderà la squadra che farà l’offerta più alta. L’Inter è pronta al rilancio, ma c’è anche il Real Madrid. Con il Chelsea sullo sfondo”.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl