TS – Intrigo Icardi: le big continuano l’assalto e l’Inter riflette

Mauro Icardi, dopo le velenose dichiarazioni di Wanda Nara, continua ad essere al centro del mercato. Infatti, nonostante le rassicuranti parole di Thohir, che ha definito Maurito incedibile, l’attaccante argentino è seguito da molte squadre.

Secondo Tuttosport, oltre all’interesse di Atletico Madrid e Juventus (anche se è considerato una seconda scelta dopo Diego Costa e Higuain), l’Inter dovrà guardarsi pure dai futuri assalti di Arsenal e Naicardi_goal_napolipoli. Infatti, i gunners sono alla ricerca di un attaccante che possa garantire i goal che Giroud ed altri centravanti che sono passati alla corte di Wenger non hanno garantito, mentre i partenopei dovranno sopperire alla possibile partenza di Gonzalo Higuain.

Un’eventuale offerta di 60 milioni di euro, però, potrebbe far vacillare la società nerazzurra, alla luce del FPF e della possibile plusvalenza che potrebbe derivarne, anche se la forza economica di Suning potrebbe portare ad una conferma e al rinnovo economico promesso, che potrebbe sancirsi a partire dalla stagione 2017/2018, così da rispettare i parametri imposti dall’Uefa sul monte ingaggi.

 

Impostazioni privacy