Per Gnoukouri al Bologna è fatta, ma c'è il problema Diawara...

Per Gnoukouri al Bologna è fatta, ma c’è il problema Diawara…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Assane Gnoukouri, come riportato poco fa da tuttomercatoweb.com, è sempre più lontano da Milano. Il centrocampista ivoriano, che è partito per la tournée americana, ha ormai un accordo col Bologna, già d’accordo con l’Inter per la cessione in prestito che gli permetterebbe di giocare di più e accumulare esperienza.

Roberto-Donadoni-2012_2763774C’è però un nodo importante e riguarda Diawara, che l’anno scorso ha giocato da titolare in Emilia e si è rivelato come una delle sorprese migliori del nostro campionato nel ruolo di regista. L’arrivo di Gnoukouri sarebbe infatti legato a stretto contatto con la partenza di Diawara, cercato da Napoli e Roma e non presentatosi addirittura presso il ritiro dei felsinei di Donadoni. Una volta che Diawara sarà ceduto, sarà la volta di formalizzare Gnoukouri, un affare ormai ben definito tra tutte le parti in causa.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy