Gabriel Jesus spinge per restare: "Al Palmeiras anche il prossimo anno"

Gabriel Jesus spinge per restare: “Al Palmeiras anche il prossimo anno”


Gabriel Jesus ancora al centro di molte voci di mercato, ma il diretto interessato sembra avere le idee molto chiare riguardo il suo futuro. Ecco le parole rilasciate al termine della gara vinta contro l’Internacional, che ha permesso alla sua squadra di essere ancora avanti in classifica:

Neymar Brasile Croazia 3-1“Il mio futuro? E’ molto chiaro. Resterò al Palmeiras fino al termine dell’anno e forse anche l’anno successivo. Quando tornerò dalla Nazionale spero che il Palmeiras sia ancora in testa alla classifica”.

Ora il giovane classe 1997 sarà con la Selecao per le sentitissime Olimpiadi casalinghe per cercare di portare quella medaglia d’oro mai arrivata ai carioca,  poi rimarrà in patria. L’Europa al momento non sembra una priorità anche perché il Palmeiras non si comporterà come fece il Santos per Neymar, ossia da semplice spettatore della trattativa, ma farà valere i suoi diritti fino alla fine.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl