ULTIM'ORA: una big inglese si fionda su Icardi, incontro la prossima settimana

ULTIM’ORA: una big inglese si fionda su Icardi, incontro la prossima settimana


Notizia importante quella lanciata da Gianluca Di Marzio pochi minuti fa sul suo sito ufficiale: l’Arsenal avrebbe messo nel mirino, in maniera molto convinta, Mauro Icardi, tanto da fissare un incontro con i suoi agenti la prossima settimana in quel di Londra. Evidentemente, qualcuno ha raccolto il “malessere” evidenziato da Wanda Nara nei giorni scorsi.

wandaL’Inter rimane ferma nella posizione di non cedere il suo gioiello, come ribadito da Erick Thohir ieri sul sito ufficiale della società, ma se Icardi dovesse essere accontentato dai Gunners nelle sue pretese economiche, potrebbe essere lui a bussare alla porta della dirigenza per chiedere di vagliare la possibilità di cessione. Tutto ciò accadrà davvero? Lo sapremo, a questo punto, la prossima settimana.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl