TS - La Juventus pensa ancora a Icardi se non va in porto Higuain

TS – La Juventus pensa ancora a Icardi se non va in porto Higuain


La trattativa tra Juventus e Higuain sta tenendo banco negli ultimi giorni e potrebbe coinvolgere anche un altro prolifico, ma più giovane, bomber argentino. Trattasi di Mauro Icardi, le cui lamentele della moglie Wanda Nara hanno alzato un altro vortice niente male.

Higuain (Napoli)

Infatti, oltre che per il Napoli nel caso in cui il Pipita sia ceduto agli odiati rivali, il nome di Icardi rimarrebbe appetibile per la Juventus se, in caso contrario, i partenopei si tenessero stretto il loro fuoriclasse e capocannoniere, che però ha già dato un assenso di massima ai bianconeri.

Per Tuttosport, Marotta potrebbe investire una cifra oscillante tra i 50 e i 60 milioni per il giovane capitano dell’Inter, che, dall’altra parte, avrebbe già chiesto informazioni su Mandzukic e Zaza. Si prospetta un giro di attaccanti abbastanza fantasmagorico, oppure queste voci saranno destinate a rimanere tali e a non concretizzarsi per nulla?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl