Dal Portogallo: Joao Mario-Inter, non è finita. Lo Jiangsu può trattarlo ancora: i dettagli

Dal Portogallo: Joao Mario-Inter, non è finita. Lo Jiangsu può trattarlo ancora: i dettagli


Joao Mario non è arrivato in tempo per la deadline del mercato cinese, ma ciò non vuol dire che la sua venuta sia ora una chimera per il club nerazzurro, che vede nel portoghese un ottimo prospetto futuro già in grado di rendersi utile nell’immediato, come dimostra il titolo europeo vinto poco meno di una settimana fa.

Chelsea-Stamford-BridgeI nerazzurri potrebbero fare un nuovo tentativo a breve, stavolta per via diretta e senza l’aiuto dello Jiangsu, anche se il Chelsea potrebbe tornare alla carica dopo aver stabilito contatti con l’entourage del giocatore. A rivelarlo è un giornale lusitano, il Diario de Noticias, che ha rivelato anche un curioso retroscena sulla trattativa mancata.

Sono stati infatti appena 5 i milioni che hanno separato l’offerta cinese dalla domanda dello Sporting, che non si è affatto spostata dai 45 milioni previsti. Lo Jiangsu non è andata oltre una base fissa di 35 milioni più i 5 di bonus, con buona pace del giocatore, che sembrava entusiasta della destinazione italia. Ma ci sarà ancora la possibilità di approdare nella penisola? I prossimi giorni saranno decisivi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl