Martinez: “Ho scelto la Cina ma so che in futuro mi attende l’Inter. Milito un esempio per me”

Roger Martinez, attaccante colombiano classe ’94, ha lasciato il Racing Avellaneda per sposare il progetto dello Jiangsu Suning, consapevole che in futuro lo attende l’Inter. Queste sono infatti le parole che il centravanti ha rilasciato ai microfoni di El Espectador: Dietro il mio passaggio in Cina ci sono i nerazzurri. E questo è stato sufficiente per me per accettare l’offerta dello Jiangsu. Ho parlato con Javier Zanetti, mi ha motivato un sacco. Mi ha detto di lavorare duro e di stare tranquillo, e che quando si presenterà l’opportunità di un posto libero tra gli stranieri andrò a Milano”.

martinez_roger

Il centravanti sudamericano resta concentrato sul suo futuro in Cina:  “Adesso darò il meglio per la mia squadra attuale, so che devo compiere questo passo se voglio nutrire la speranza di andare a giocare in Italia”.

Vista l’esperienza nel club dove Milito ha chiuso la carriera è inevitabile un riferimento al Principe: “Da lui ho imparato tantissimo. Ma anche Lisandro Lopez mi ha insegnato tante cose. Sono un esempio di umiltà e hanno fame di gloria, a prescindere da tutto quello che hanno vinto”.

Impostazioni privacy