Icardi più lontano da Madrid: spunta l’idea Gameiro per l’Atletico

Sono giorni molto accesi quelli che vedono coinvolti Mauro Icardi e l’Inter. La moglie e procuratore del giocatore, Wanda Nara, ha infatti più volte rincarato la dose in questo periodo sulla possibilità che il proprio assistito possa cambiare aria qualora la società non proponga un prolungamento di un anno (l’attuale contratto scade nel 2019) e soprattutto con sostanziale aumento dell’ingaggio.

icardi empoli 3

Un fiume in piena con tanti di nomi italiani e stranieri pronti ad accaparrarsi il marito già nella prossima finestra di mercato e l’ipotesi Atletico Madrid era tra questi. Per molti media, ma non per il quotidiano francese ‘L’Equipe’ che sostiene con convinzione come non sia il capitano dell’Inter l’idea d’attacco di Simeone.

Secondo la stampa francese, infatti, i vice campioni d’Europa hanno messo fortemente gli occhi su Kevin Gameiro che nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia del Siviglia e laureandosi altrettante volte vincitore dell’Europa League. Il calciatore francese classe ’87 è stato protagonista indiscusso nella gestione Emery e il club madrileno sarebbe pronto ad investire ben 40 milioni di euro.

 

Impostazioni privacy