Roger Martinez: ”Felice di cambiare squadra per me stesso, i tifosi ed il club”

Nella mattinata odierna è stato rivelato che Roger Martinez del Racing Avellaneda, squadra in cui ha chiuso la carriera Diego Milito, si sarebbe accordato con il Jiangsu Suning per trasferirsi in Cina. Ad annunciare l’addio è lo stesso giocatore colombiano che ai microfoni di Radio La Red afferma: “Il mio futuro e’ lontano dall’Argentina. Me ne andrò perchè a volte mi sono sentito non apprezzato dalla dirigenza. Non farò un torto ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto e da un lato sono molto felice perchè il club incasserà molto dalla mia cessione e la squadra potrà rimanere competitiva con altri giusti innesti”.

roger

Molti soldi, che il quotidiano francese L’Equipe quantifica in 8,9 milioni di euro più il 15% della prossima rivendita. Il giornale si occupa della questione perché il 22enne attaccante era a un passo dall’accordo con il Lione e proprio il presidente Aulas tira in mezzo l’Inter nel discorso: “Abbiamo fatto un’offerta per il giocatore, ho visto che c’era una squadra cinese (il Jiangsu, ndr) e anche l’Inter. Dal canto nostro proveremo ad andare avanti, ma sarà dura”.

Dunque prende sempre più corpo l’ipotesi avanzata in mattinata secondo cui il giocatore del Racing possa arrivare all’Inter transitando proprio dal Jiangsu, anche se non va escluso che si possa davvero fermare a Nanchino, almeno per la nuova stagione, considerato anche lo status di extra-comunitario.

Impostazioni privacy