QUI BRUNICO - Secondo allenamento di giornata per i nerazzurri

QUI BRUNICO – Secondo allenamento di giornata per i nerazzurri


Si è concluso da poco l’allenamento pomeridiano dei nerazzurri. Anche in questa seduta, come accaduto in quella di stamane, non si è visto Juan Jesus, come anticipo di una sua prossima ed imminente cessione alla Roma.

Rispetto al primo allenamento, la squadra è scesa in campo all’unanimità, almeno per il riscaldamento. Poi tre gruppi, in ordine sparso, per il consueto torello, con Biabiany prodigioso nel far “sfigurare” i malcapitati Kondogbia e Felipe Melo con il tunnel. Così come Icardi ai danni di Palacio.

brunico allenamentoIl Mancio, successivamente, li veste con le pettorine di tre colori distinti: i blu con Jovetic, Ansaldi Kondogbia, Santon, Ranocchia, Gnoukouri; i gialli con Palacio, Zonta, Melo, Biabiany, Erkin; i restanti in rosso. A turno due gruppi fanno girare palla e il terzo deve pressare. Mancini non è del tutto soddisfatto, almeno inizialmente e lo sottolinea ai suoi dicendo che non è un torello. Poi è un’altra storia, con Melo, Ranocchia e D’Ambrosio i più in palla. Contemporaneamente i portieri a turno, che stamattina si erano focalizzati sulle prese alte, ora sono impegnati nelle prese basse e sui tiri da fuori.

Prima dei titoli di coda, simil-partita a tutto campo, ma solo ad una porta, con un focus prettamente sulla manovra offensiva. Ad eccezione dei Primavera e di Santon, impegnati invece vicino alla bandierina nel palleggio alto con Carminati. Infine, partitella vera e propria a campo ridotto, ma a due porte: a segno solo Jovetic.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl