GdS - Gabriel Jesus, settimana decisiva. E l'Inter ha una carta a sorpresa

GdS – Gabriel Jesus, settimana decisiva. E l’Inter ha una carta a sorpresa


Candreva, João Mário e Gabbiadini. Tre dei possibili rinforzi in attacco che, al momento però, sembrano più lontani. Candreva ha quasi scelto il Napoli, per Mario la trattativa è difficile, mentre Gabbiadini viene considerata un’opzione di riserva. In cima alla lista,come riferisce la Gazzetta dello Sport, c’è ancora lui: Gabriel Jesus.Gabriel-Jesus-5

Questa potrebbe essere la settimana decisiva per scoprire il futuro del giovane talento. L’agente Giovanni Branchini sta parlando con tutti i club europei interessati. Un giro di consultazioni, nel quale l’Inter potrebbe giocarsi la sua carta a sorpresa.

In questi giorni, infatti, la mamma di Gabriel pare intenzionata a fare un viaggio in Italia per conoscere le strutture nerazzurre. E dietro questo viaggio potrebbe esserci proprio lo zampino dell’agente, da anni consigliere della famiglia. Prima bisogna ottenere il sì del giocatore, poi non resta che intavolare la trattativa col Palmeiras per portare a Milano uno dei giovani talenti più appetiti del momento.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl