GdS – Santon, c’è ancora la Premier. Dodò torna alla Samp. E intanto scoppia il caso Illanes

Proseguono le trattative legate alle cessioni in casa Inter. Se il rebus attaccante in arrivo non è ancora stato risolto, gli addii (o gli arrivederci) sembrano ormai definiti.

Sul piede di partenza, c’è di sicuro Santon che si unirà alla squadra in ritiro nei prossimi giorni, dopo il viaggio inutile a Sunderland. Secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci ancora la PremierCampionato di Calcio Serie A TIM 2015/2016 31 GiornataMilano - 03.04.2016Inter-Torino nel suo futuro, con l’interesse del Crystal Palace ancora vivo. Per il resto, Dodò tornerà, quasi certamente, alla Sampdoria, mentre Juan Jesus è sempre più vicino alla Roma.

Nel frattempo, secondo Olé, sarebbe scoppiato un caso Illanes. Il difensore non si presenterebbe agli allenamenti da più di venti giorni e il suo agente sarebbe irreperibile. Il Presidente del Cordoba ha diramato un comunicato: “Il club non ha partecipato alla cessione di Illanes all’Inter. La sua assenza non è giustificata”. I nerazzurri sembrano decisi: Illanes, essendo extracomunitario, verrebbe girato in prestito in Europa a farsi le ossa.

Impostazioni privacy