I PEGGIORI - Dodò e Juan Jesus, che errori! Troppo distratti dal mercato e poco concentrati

I PEGGIORI – Dodò e Juan Jesus, che errori! Troppo distratti dal mercato e poco concentrati


I peggiori in campo dopo la prima amichevole dei nerazzurri contro il Wattens, squadra di seconda divisione austriaca, sono Dodò e Juan Jesus, autori di autentici orrori in fase difensiva.

Il primo, in odor di firma con la Sampdoria, ha regalato autentici assist agli attaccanti ausdodò sampdoriatriaci, che hanno sprecato malamente gli ottimi servigi dell’esterno brasiliano, stimatissimo dal fu tecnico nerazzurro Walter Mazzarri.

Jesus, invece, è sicuramente distratto dalle voci di mercato che lo vogliono vicinissimo alla Roma, dimostrando scarsa concentrazione e compiendo errori banali, causando così i pericoli maggiori, sventati prontamente da Handanovic. Entrambi sembrano fuori dai piani di Mancini: una loro cessione sarebbe una manna dal cielo sia per le casse nerazzurre che per i tifosi nerazzurri.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl