Gabriel Jesus, l’Inter ha un alleato…nella mamma del giocatore: le ultime

Il regalo che Suning vuole fare all’Inter porta il nome di Gabriel Jesus, giovane attaccante del Palmeiras entrato nel mirino di diversi top club europei.

L’Inter sembra essere leggermente avanti, con una trattativa ben avviata nei giorni scorsi con una missione direttamente in Brasile che pare aver portato buoni frutti.

I nerazzurri hanno infatti il gradimento da parte del giocatore e della sua famiglia, almeno secondo quanto riportato da calciomercato.com: l’Inter ha soprattutto l’apprezzamento da parte della mamma del giocatore, interessata soprattutto alla crescita umana del figlio, cresciuto tra l’altro senza papà.

gabriel-jesus-palmeiras-brasileiraoLa società di Corso Vittorio Emanuele ha presentato un progetto non solo da un punto di vista economico, ma anche un programma che ha colpito la famiglia del giovane brasiliano, affascinata soprattutto da Inter Campus, che osserva e aiuta da vicino tutti i bambini meno fortunati in diverse parti del mondo. Nel frattempo, è previsto prossimamente un approdo a Milano proprio della signora Vera Lucia, che ora detiene il 25% del cartellino del giocatore (prima era il 10%). Ulteriore segnale che l’operazione sembra essere davvero a buon punto.

Da un punto di vista sportivo, invece, Gabriel Jesus ha la sicurezza che l’Inter è l’unica squadra, tra i club che lo hanno cercato, a garantirgli fin da subito una maglia da titolare. Senza dimenticare anche il ruolo di Ronaldo, il fenomeno, che spinge il connazionale a scegliere i colori nerazzurri.

Impostazioni privacy