IL CALDERONE DEL MERCATO – Ufficiale, Bielsa alla Lazio. C’è il Celta Vigo per Ljajic

Anche oggi vi proponiamo un sunto riguardante le più suggestive ed importanti mosse di calciomercato che hanno scombussolato in positivo o in negativo i club di Serie A, Serie B e dei maggiori campionati esteri d’Europa.

Ufficiale l’approdo di Marcelo Bielsa sulla panchina della Lazio, dopo un’estenuante inizio di settimana in cui sembrava che El Loco si fosse allontanato da Roma per sostituire Martino alla guida dell’albiceleste. Ufficiale anche l’approdo del portiere Bizzarri al Chievo Verona al Pescara. Abruzzesi che vogliono Osvaldo, che però è vicino a vestire la maglia del Malaga. 

witsel

Ufficiale anche Allison alla Roma. Sull’altra sponda capitolina si proverà a portare in biancoceleste Enner Valencia. Il Milan, invece, pensa al prestito di Kovacic dal Real Madrid e all’acquisto a titolo definitivo per Gabbiadini, nelle ultime ore considerato in partenza dal Napoli. Il Torino spinge per Kucka, che piace tanto a Mihajlovic, costretto a vedersi scippare Ljajic da sotto il naso, destinazione Celta Vigo. Cassano si allontana dalla Sampdoria, ed il Crotone pensa al “colpaccio”.

Capitolo Serie B ed Estero: Camporese si accasa al Benevento,  L’Everton sta per chiudere con Witsel, oggetto del desiderio di mercato di molte big della Serie A. Leicester West Ham ci provano per Zaza, ma la Juventus avrebbe dato l’ok per il suo trasferimento al Wolfsburg. Bianconeri che, infine, sono pronte a cedere all’Olympiacos il portierino Leali.

Impostazioni privacy