Pedullà: "Inter pronta ad alzare l'offerta per Joao Mario. Juan Jesus..."

Pedullà: “Inter pronta ad alzare l’offerta per Joao Mario. Juan Jesus…”


Direttamente dagli studi di SportItalia, Alfredo Pedullà ha aggiornato la situazione riguardante il mercato dell’Inter: “Gabriel Jesus è quasi impossibile prenderlo ora, si lavora per gennaio. C’è un intermediario di eccezione, che è Ronaldo, che potrebbe favorire la trattativa. Ma c’è da battere la concorrenza del Barcellona“.

Campionato di Calcio Serie A TIM 2015/2016 31 Giornata Milano - 03.04.2016 Inter-Torino Nella Foto:Juan Jesus /Ph.Vitez-Ag. Aldo Liverani

Aperta una trattativa con la Roma per Juan Jesus: “L’Inter è disposta ad abbassare le pretese ed accettare una cifra intorno agli 8 milioni di euro. Ma la condizione necessaria è fissare l’obbligo di riscatto“.

Altro nome caldo è quello di Joao Mario: “L’Inter è pronta a spingersi oltre, offrendo allo Sporting Lisbona un cifra intorno ai 25 milioni più bonus. Ma anche su Joao Mario c’è tanta concorrenza”.

Infine un commento che farà sognare i tifosi nerazzurri:Suning l’anno prossimo potrà comprare chi vuole, ha una potenza economica inimmaginabile, potrà comprare di tutto e di più. Ora però deve fare i conti con il Fair Play Finanziario“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl