Witsel, niente Inter. Su di lui forti Chelsea ed Everton

Witsel, niente Inter. Su di lui forti Chelsea ed Everton


Axel Witsel è sicuramente uno dei nomi più chiacchierati dell’estate del calciomercato, annunciata da lui stesso la volontà di lasciare lo Zenit per provare una nuova esperienza in un altro campionato, si è scatenata su di lui una corsa per assicurarsi le sue prestazioni.

conte

Il nazionale belga (classe ’89) è stato accostato nelle ultime settimane a tanti club europei, in particolare di Premier League e Serie A, Chelsea, Napoli, Roma e Inter su tutte. I partenopei, nella fattispecie, sono stati quelli più vicini al giocatore, ma nelle ultime ore si è aggiunta anche un’altra pretendente ovvero l’Everton.

Proprio il club inglese sembra aver trovato l’accordo con l’agente del calciatore, pronto per lui un contratto da 4 milioni di euro a stagione più bonus.

Il Chelsea di Antonio Conte però sembra pronto ad avanzare un’offerta allo Zenit di 50 milioni di sterline.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl