Pjaca: “Inter? Onorato, ma la mia squadra è la Dinamo. Il futuro…”

Marko Pjaca si è concesso ai microfoni del sito ufficiale della Dinamo Zagabria, ai quali ha parlato di presente e futuro, con un occhio di riguardo ai molti club interessati alle sue prestazioni, tra i quali vi è anche l’Inter: “È certamente un onore leggere dell’interesse di grandi club nei miei confronti. Significa che sto lavorando egregiamente, e che devo proseguire su questa strada”.

Ma il mio pensiero è sul presente, e sul fatto che c’è da giocare una partita contro il Vardar Skopje, valevole per il Preliminari di Champions League. Dopo l’Europeo e dopo le vacanze, sono riposato e pieno di stimoli per iniziare al meglio la nuova stagione”.

pjaca-croatia

Sul futuro che lo aspetta, Pjaca risponde così: “Nel calcio avvengono continuamente cambiamenti, ma ciò che accade oggi non avviene domani. Il momento di andare via arriverà quando ci sarà un club che soddisferà le esigenze mie e della Dinamo Zagabria. Non si sa quando succederà, al momento però sono felice qui, questa è la mia squadra e lo sarà per sempre”.

Impostazioni privacy