GdS – Inter, continua il pressing su Gabriel Jesus: ecco le due mosse per arrivare al brasiliano

Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter avrebbe pensato a due mosse per rendere più efficace la strategia che porterebbe la stella brasiliana Gabriel Jesus a vestire il nerazzurro. Ecco di cosa si tratta.

SAO PAULO, BRAZIL - NOVEMBER 21: Gabriel Jesus of Palmeiras in action during the match between Palmeiras and Cruzeiro for the Brazilian Series A 2015 at Allianz Parque stadium on November 21 , 2015 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images) *** Local Caption *** Gabriel Jesus

ARRIVO A GENNAIO  Un posto da protagonista all’Inter. Continua il pressing nerazzurro su Gabriel Jesus e i suoi familiari: l’ambasciatore nerazzurro è Ronaldo. Con tanti colossi in campo per strappare il sì della stella del Palmeiras, i dirigenti nerazzurri hanno plasmato una strategia che li sta tenendo in corsa. In particolare la proposta interista poggia sull’opportunità data al giocatore di chiudere il 2016 nel Palmeiras e di definire il suo trasferimento solo al mercato di gennaio.

CONSIGLI IMPORTANTI L’affare Gabriel Jesus ha già dei contorni economici rilevanti, visto che l’asticella dei 25 milioni di euro per il cartellino è stata raggiunta da tempo. E non è detto che l’asta porti a nuove impennate. I consigli del Fenomeno però non vanno sottovalutati. Non a caso un anno fa il talento del Palmeiras si è legato alla sua agenzia per la gestione dei diritti d’immagine. Una mossa che la dice lunga sul rapporto di fiducia che s’è creato nel frattempo.

OTTIMISMO In questa vicenda ha un ruolo più sfumato Giovanni Branchini, l’agente milanese che ha ricevuto dalla famiglia il mandato per l’Europa. È stato lui in questi giorni a raccogliere i desideri di Gabriel Jesus in un lungo weekend ricco di meeting. Oggi il manager milanese tornerà in Italia per avviare la seconda fase di questa storia. Nelle prossime settimane, infatti, dovrà consultare i vari club in corsa per vagliare le loro contro-proposte. L’idea di Gabriel Jesus e del suo entourage sia quella di dare la priorità al club che gli garantirà il percorso tecnico migliore. Ed è il motivo per cui all’Inter si percepisce un cauto ottimismo.

Impostazioni privacy