Asse Inter-Pescara caldissimo: non solo Caprari, ecco tutti i nomi in ballo

L’asse di mercato fra l’Inter e il neo-promosso Pescara potrebbe diventare presto molto caldo, secondo quanto riportato da Calciomercato.com. Il club milanese sta trattando per Gianluca Caprari ma ha chiesto anche di opzionare il cartellino di Davide Vitturini, terzino e all’occorrenza difensore centrale classe ’97 di grande prospettiva secondo gli addetti ai lavori.

Caprari

Il giocatore resterà comunque a Pescara e sarà raggiunto da Cristiano Biraghi col quale è già stato trovato un accordo fra le società. Inoltre la società di Sebastiani è alla ricerca anche di rinforzi per l’attacco dopo la partenza di Lapadula e si punta a due giovani profili nerazzurri: George Puscas, reduce dalla stagione in prestito al Bari e Rey Manaj che dopo l’esperienza fra Primavera e prima squadra sarà girato in prestito per maturare.

Possibile dunque che almeno uno dei due attaccanti possa trasferirsi a Pescara per accelerare l’affare che porterà Caprari a Milano: affari in vista fra i nerazzurri e i delfini abruzzesi.

Impostazioni privacy