Mancini: “Stiamo cercando profili per migliorarci, l’Inter deve sempre puntare a vincere”

Il tecnico dei nerazzurri Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Inter Channel nel giorno dell’Assemblea degli Azionisti: “Dopo un po’ di vacanza si torna al lavoro. Ho scambiato qualche parola sulla squadra con mister Zhang, mi sembra abbia ottime intenzioni e la speranza รจ quella di migliorare sempre”.

Una battuta sul mercato: “Stiamo cercando di individuare i profili migliori per perfezionare la squadra anche se non รจ semplice, perchรฉ si possono trovare i giocatori bravi ma bisogna fare i conti con il financial fair play, vedremo di fare del nostro meglio”.

Mancini Thohir Jindong

La testa รจ come sempre a grandi obiettivi: “Le ambizioni della squadra devono essere quelle di essere sempre competitiva. Una squadra come l’Inter deve voler vincere sempre”.

Un estate ricca di impegni internazionali che potrebbe causare problemi per i giocatori impegnati: “Quando ci sono Copa America, Europei o Mondiali, Giochi Olimpici, le squadre che hanno giocatori impegnati in Nazionale hanno sempre qualche difficoltร  all’inizio”.

(Fonte: inter.it)

Impostazioni privacy