Oggi incontro col Genoa per Ansaldi: nell’affare rientra Laxalt?

L’asse di mercato Inter-Genoa è stato sempre molto caldo in tutte le estati e questa potrebbe non rappresentare un’eccezione. I nerazzurri sono infatti interessati ad Ansaldi, terzino destro dei rossoblu e reduce da un’ottima stagione, la prima della sua carriera in Italia.

Diego-Laxalt-640x360Il Corriere dello Sport odierno sostiene come il giocatore abbia voglia e piacere di approdare a Milano, anche perché la Roma pare si sia defilata per concentrarsi invece su un altro argentino, Zabaleta. Le due società devono però mettersi d’accordo sulla valutazione del cartellino, che oscilla tra i 6 e gli 8 milioni di euro.

Per la trattativa, è centrale anche la questione relativa a Laxalt, che il Genoa potrebbe riscattare con un semplice fax per una cifra di poco superiore ai 2 milioni. L’Inter, però, vorrebbe che questo costo sia inserito nell’operazione Ansaldi, in maniera tale da abbassare il totale del cash su cui invertire. Oggi potrebbe esserci un incontro in cui le parti tenteranno di accordarsi su tale aspetto. Si prospetta una soluzione in tempi brevi?

Impostazioni privacy