GdS - Under 17, che beffa per l'Inter! L'Atalanta è Campione d'Italia

GdS – Under 17, che beffa per l’Inter! L’Atalanta è Campione d’Italia


Clamorosa beffa subita dall’Under 17 dell’Inter nella finale scudetto disputatasi ieri pomeriggio. Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, i ragazzi di Corti conducevano il match fino a 180 secondi dalla fine prima di subire il beffardo pareggio dell’Atalanta che è stata una mazzata psicologica prima dell’inizio dei supplementari.239515-700

Supplementari in cui i nerazzurri subiscono il goal di Melegoni su punizione, a pochi minuti dai calci di rigore. Tanta delusione per un tricolore sfumato a pochissimi minuti dalla fine del match.

Gioia Atalanta, invece, che regala il secondo trofeo giovanile al presidente Percassi: l’Inter ci riproverà l’anno prossimo perché il settore giovanile rimane il fiore all’occhiello della società nerazzurra.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl