TS - Candreva vicino, ma se ne parlerà tra una settimana

TS – Candreva vicino, ma se ne parlerà tra una settimana


Secondo quanto riportato da Tuttosport, la caccia dell’Inter per un esterno destro d’attacco continua. I nomi sono quelli di Berardi, Lamela e Bellarabi (spuntato da poche ore), ma il sogno di mercato nerazzurro resta Antonio Candrevacandreva

Il giocatore della Lazio ha pretendenti di spicco (è forte l’interesse di Napoli e Chelsea), ma avrebbe già dato il suo ok ai nerazzurri. Il ds Ausilio ha già avviato i contatti con Lotito, offrendo 18 milioni complessivi (di cui 2 di bonus), ma il patron biancoceleste difficilmente accoglierà una proposta inferiore ai 25 milioni, sempre che una prestazione di livello agli Europei non faccia aumentare il valore.

Per adesso l’Inter si è mossa e rimane in pole ma potrà aumentare la pressione sull’affare solo dopo il 28 giugno quando, al termine dell’Assemblea dei soci, il Suning Group ufficializzerà il suo ingresso nella società, iniettando capitale. Mancini può essere accontentato.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl