GdS – L’Inter lancia la sfida alla Juventus per Berardi: pronti 50 milioni di euro

Emergono importanti novità  sul fronte Berardi dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Infatti, la rosea afferma che il d.s. nerazzurro Piero Ausilio ha ricevuto l’autorizzazione da Suning per avanzare un’offerta al Sassuolo da 25 milioni di euro e un contratto quinquennale da 2,5 milioni netti annui all’attaccante neroverde: la sfida alla Juventus, che ha una prelazione sull’attaccante, è lanciata.candreva

In ogni caso Berardi è considerata la possibile alternativa di Candreva: il prezzo è uguale (25 milioni) ma Suning preferisce puntare sul giocatore neroverde, più giovane del pur bravo ventinovenne laziale, tanto che la proposta nerazzurra per il centrocampista biancoceleste arriverebbe al massimo ai 16 milioni più bonus. Inoltre, il mercato dell’Inter è in fase di stallo, in attesa della conclusione dell’iter che riguarda il cambio di proprietà.

La volontà del Sassuolo è, però, nota: Squinzi non vuole cedere il giocatore ma l’Inter punta sulla volontà dell’attaccante calabrese. Infatti, Berardi è incentivato dalla proposta nerazzurra perché Mancini, al contrario di Allegri, potrebbe garantirgli un posto da titolare, senza dimenticare la passione di Berardi per la maglia dell’Inter: lotta a due per Berardi, la Juve cerca di sfruttare l’alleanza con il Sassuolo per assicurarsi il talento azzurro. La strategia dell’Inter, invece, è chiara: puntare tutto su Berardi, cercando nello stesso tempo, di abbassare le pretese di Lotito per Candreva.

Impostazioni privacy