CdS - Ansaldi vuole l'Inter, ma Preziosi non molla: ecco la richiesta

CdS – Ansaldi vuole l’Inter, ma Preziosi non molla: ecco la richiesta


L’Inter ha in pugno l’ok del giocatore, che sembra interessato più al progetto nerazzurro che alla Roma o alla Fiorentina. La scelta dell’argentino è ricaduta sulla formazione di Mancini perché gli sarebbe garantita una maglia da titolare e un ritocco all’ingaggio che percepiva allo Zenit (2 milioni). ansaldi

Un ruolo determinante nella trattativa l’ha avuto Javier Zanetti, ex compagno di Nazionale di Ansaldi, riuscendo a convincere il calciatore della bontà del progetto avviato dal Suning, serio e con ampi margini di crescita.

Il “sì” di Ansaldi, dunque, c’è, ma rimane da trattare col Genoa: l’Inter ha già offerto 6 milioni di euro, ma Preziosi ha rifiutato e non sembra puntare su contropartite tecniche. Il patron del Grifone chiede almeno 8 milioni. Le due parti sono vicine a un accordo e l’Inter è in vantaggio sulle concorrenti.

(Fonte: Corriere dello Sport)




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl