Pedullà - Su Murillo tre club inglesi e i russi dello Zenit, i dettagli

Pedullà – Su Murillo tre club inglesi e i russi dello Zenit, i dettagli


Per il mercato in uscita circola da settimane il nome di Murillo: il difensore colombiano ha estimatori in Inghilterra, dove una tra Arsenal, Chelsea e Manchester City potrebbe avanzare una proposta formale. jeison-murillo-habla-lesion-alargue

Il colpo di scena, però, è in lingua russa, dato che lo Zenit sembra fare su serio e per chiudere un’operazione lampo sarebbe disposto a offrire Garay (classe ’86, nazionalità argentina ma con passaporto spagnolo) e un conguaglio economico. Non è escluso che Murillo vada a svernare in Russia.

Intanto in caso di partenza del colombiano l’Inter dovrà pensare a rinforzare il reparto arretrato: Bruma, difensore del Psv, è stato bloccato ma il suo entourage chiede assicurazioni perché il Wolfsburg sembra intenzionato a giocare uno scherzetto alla dirigenza nerazzurra.

(Fonte: alfredopedulla.com)

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl