Sky – Oggi possibile contatto decisivo per Touré, si parlerà con il suo agente

Oggi potrebbe essere una giornata decisiva circa l’eventuale passaggio di Yaya Touré in nerazzurro, stando almeno a quanto riferito pochi minuti fa da Gianluca Di Marzio nel corso della sua trasmissione su Sky.

caner-erkinjpgCi sarà infatti un incontro delicato tra Ausilio e l’agente del giocatore, Dimitri Seluk, per capire quanto realmente egli voglia approdare nell’Inter. I nerazzurri formalizzeranno la loro proposta contrattuale comprensiva di un ingaggio inferiore a quello percepito attualmente ma con vari bonus per cercare di alzare la parte variabile e rendere più appetibile l’offerta. La missione si potrà compiere? L’Inter conta anche molto sul fatto che c’è già un accordo tra l’ex Barca e il City per rescindere consensualmente il contratto in caso di trasferimento all’estero e non in caso di approdo a una nuova società di Premier.

L’acquisto di Yaya esaurirebbe l’ultimo posto da extracomunitario disponibile, con Erkin che ha già occupato il primo slot. Cadrebbero quindi le possibilità di arrivare, almeno per ora, a Gabriel Jesus, brasiliano di cui in patria, e non solo, si dice un gran bene.

Impostazioni privacy