Sky – L’Inter a pranzo col Sassuolo, sono due i nomi sul taccuino

Oggi alcuni dirigenti dell’Inter sono stati a pranzo con altri del Sassuolo per cercare di trovare spiragli circa la possibilità di trattare due giocatori di cui finora non si era assolutamente parlato: Acerbi e Duncan.

acerbiLo ha riferito poco fa Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione serale su Sky di calciomercato. Il difensore potrebbe sia essere un sostituto di Murillo in caso di partenza del colombiano, che un ulteriore tassello per allungare la rosa in vista del sicuro impegno europeo del prossimo anno. Per quanto riguarda Duncan invece, che è cresciuto proprio nel settore giovanile dei nerazzurri, i quali l’hanno venduto più di un anno fa alla Sampdoria, si tratterebbe di un gradito ritorno visti i regolamenti sulle quote dei giocatori cresciuti nel vivaio da inserire per le rose europee.

Servono 4 giocatori che siano calcisticamente cresciuti nella Pinetina e altri 4 che invece provengano da altri settori giovanili italiani: al momento ci sono, ma considerando che alcuni sono a serio rischio di cessione, come Santon e Ranocchia, è naturale che l’Inter voglia cautelarsi con altri nomi.

Impostazioni privacy