Assalto alla Serie A di Conte: nel mirino anche un interista

Antonio Conte sta preparando l’Europeo, ma nel frattempo ha un occhio anche alle trattative che vuole intraprendere il Chelsea, club di Premier League sul quale siederà non appena terminerà la rassegna continentale con l’Italia.

handanovicConoscendo molto bene il nostro campionato, l’ex Bari ha dato ordine ai suoi prossimi dirigenti di attingere molto dal bacino della nostra penisola. Questo, almeno è quanto ha scritto il Times, uno dei più illustri quotidiani d’Oltremanica: Lichtsteiner, Nainggolan e Handanovic. Sono questi i tre players inizialmente richiesti dal pugliese.

Per quanto riguarda il portiere sloveno, la sua possibile operazione in entrata è legata al futuro del numero uno belga Thibaut Courtois, che dopo soli due anni a Londra potrebbe già cambiare lido. Il giocatore è reduce dal rinnovo di contratto con l’Inter e, considerando che il suo sogno è quello di giocare la Champions, difficilmente si sposterebbe in un club che non potrebbe garantirgli questa opportunità. Con i soldi di Abramovich, però, è sempre complicato fare i conti.

Impostazioni privacy