GdS – Jiangsu&Inter, la Suning in comune. E l’Inter ha individuato tre possibili colpi

L’Inter quasi definita, lo Jiangsu acquistato già da tempo. La Suning fa sul serio e, come riporta la Gazzetta dello Sport, non sono escluse collaborazioni eccellenti tra i due club. Dallo scorso dicembre, c’è il gruppo cinese a timone del club e le cose sono cambiate. L’egemonia del Guangzhou è stata messa in discussione grazie aalexteixeirajoramiresll’arrivo di tre gioielli.

Il primo grande colpo è stato Ramires, ex centrocampista del Chelsea arrivato per ben 28 milioni di euro. Una grande manovra che è stata accompagnata da una altrettanto grande, quella di Alex Teixeira. Un contratto faraonico per il giovane talento ex Shakthar che è arrivato per circa 50 milioni e che riceverà circa 10 milioni di euro a stagione fino al 2019. Ma non è finita qua: il terzo grande colpo targato Suning è stato quello di Jo, ex Corinthians che, però, non è ancora esploso definitivamente in Asia. Appena uno il gol realizzato in nove presenze.
L’aspetto che più intriga Mancini e l’Inter sono le possibili collaborazioni che potrebbero nascere tra i due club di proprietà Suning. Infatti, Mancini conosce bene Jo in quanto lo ha allenato ai tempi del City e una seconda volta insieme potrebbe risultare positiva. Le tre stelle della Suning, dunque, potrebbero arrivare (probabilmente in prestito) e far ben sperare l’ambiente nerazzurro che continuerà a spingere per iniziare un rapporto di collaborazione con il Jiangsu.
Impostazioni privacy