Thohir: "Con Suning renderemo l'Inter più competitiva sia in Italia che in Europa"

Thohir: “Con Suning renderemo l’Inter più competitiva sia in Italia che in Europa”


La trattativa con Suning è in dirittura d’arrivo e Thohir, sempre più convinto dell’operazione, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al Corriere dello Sport:

“L’Inter è in buone mani. Voglio rendere l’Inter più competitiva attraverso un partner come Suning, che in Cina è già una realtà di successo. Insieme a Moratti abbiamo costruito una società più forte e un management da top club europeo”.thohirsuning

Sugli obiettivi futuri con Suning: “L’obiettivo è quello di costruire un’Inter globale, così da riuscire ad essere competitivi sia in Italia che in Europa”. C’è molto potenziale da questa collaborazione e Thohir conosce molto bene il mercato asiatico: il futuro potrebbe confermare o smentire i buoni propositi di questa nuova svolta societaria per l’Inter.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl