CdS – Inter, attenta a Brozovic: il croato vuole la Roma

Cinesi o indonesiani che siano, l’Inter deve stare molto attenta a rispettare i paletti imposti dal fair play finanziario, oltre che la propria situazione finanziaria. Il Corriere dello Sport, a tal proposito, scrive come debbano essere necessarie due o tre cessioni di rilievo per sistemare i conti e ottenere introiti per il mercato in entrata.

Sabatini-RomaUno dei giocatori più ambiti a livello europeo sembra essere Marcelo Brozovic, gioiello della Nazionale croata e già messo sotto tiro da più di qualche squadra di Premier League. Negli ultimi tempi però, la Roma sembra essersi fatta avanti in maniera decisa e concreta, con Sabatini che aspirerebbe all’ex Dinamo Zagabria per sopperire a un’eventuale cessione di Pjanic. Il DS della Roma ha già parlato con l’agente Bicanic, anche se il giocatore sembra in procinto di passare al fondo Doyen. 

Tra l’altro lo stesso giocatore gradirebbe molto la possibilità di trasferirsi nella Capitale, risultando molto infastidito dalle parole del presidente Thohir, che aveva assicurato come non avesse intenzione di vendere suoi pupilli a dirette concorrenti. Il nerazzurro è allettato dalla possibilità di competere per grandi obiettivi e, soprattutto, di guadagnare di più, visto i problemi riscontrati finora per il rinnovo del contratto con la dirigenza milanese. Il prezzo potrebbe aggirarsi sui 20 milioni, considerando che i 7 milioni ancora da versare per Dodò alla roma potrebbero essere scalati da questa operazione.

Impostazioni privacy