Bruma svela: “Ho parlato con l’Inter, mi hanno esposto il progetto di Mancini. Sul mio futuro…”

Il difensore olandese Jeffrey Bruma è da settimane accostato all’Inter e lui stesso ha svelato al quotidiano olandese AD i contatti avuti nei giorni scorsi con il club nerazzurro: Nella chiacchierata di alcuni giorni fa con gli uomini di mercato nerazzurri si è parlato come mi vedrebbero loro nella squadra della prossima stagione. Come Mancini mi vede. Dal canto mio io ho fatto le mie domande giusto per conoscerci un po’ e capire quali sarebbero le intenzioni”.

MUNICH, GERMANY - MARCH 30: Jeffrey Bruma of Hamburger SV looks dejected during the Bundesliga match between FC Bayern Muenchen and Hamburger SV at Allianz Arena on March 30, 2013 in Munich, Germany. (Photo by Dennis Grombkowski/Bongarts/Getty Images)

Il giocatore del PSV non ha ancora deciso quale sarà il suo prossimo club: “Non ho ancora deciso quale sarà il mio futuro ad ogni modo. Premier? Campionato molto affascinante, ma lo penso anche della Bundesliga. Mi piacerebbe parlare con De Vrij per capire qualcosa di più sulla sua esperienza in Italia, peccato non l’abbia potuto incontrare in Nazionale per discuterne”.

Bruma non esclude nemmeno la possibilità di restare nel suo attuale club: “E’ possibile anche che rimanga al PSV e non sarebbe un passo indietro per me: rimarrei per fare la Champions League, ancora per migliorarmi ulteriormente. Devo ancora decidere cosa farò la prossima stagione”.

Impostazioni privacy