Felipe Melo: "Il mio futuro? Sono felice all'Inter, ma potrei anche andare in..."

Felipe Melo: “Il mio futuro? Sono felice all’Inter, ma potrei anche andare in…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Felipe Melo è tornato a parlare riguardo al suo futuro che, stando alle voce degli ultimi giorni, lo vedrebbe lontano da Milano e, quindi, svestire la maglia dell’Inter. Precisamente, queste voci lo vorrebbero nuovamente in Turchia, al Galatasaray, da dove i nerazzurri l’avevano prelevato l’ultimo giorno del mercato estivo scorso, in compagnia di Telles.

Queste le parole di Felipe Melo riportate da Sporx.com: “Sono felice qui all’Inter, dove ho anFelipe Melocora un contratto di due anni. Non è semplice pensare al proprio futuro in questo momento, oggi sono certamente un nerazzurro, un domani invece potrei fare ritorno in Brasile, Turchia o emigrare in Cina. Per adesso non so ancora nulla”.

Stagione conclusa, quella dell’Inter, mercato pronto ad aprire i battenti. Felipe Melo sembra destinato a non vestire più la casacca della Beneamata nella prossima stagione, pur avendo ancora un contratto biennale. La destinazione turca, del Galatasaray, pare al momento quella più scontata.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy