Felipe Melo: "Il mio futuro? Sono felice all'Inter, ma potrei anche andare in..."

Felipe Melo: “Il mio futuro? Sono felice all’Inter, ma potrei anche andare in…”


Felipe Melo è tornato a parlare riguardo al suo futuro che, stando alle voce degli ultimi giorni, lo vedrebbe lontano da Milano e, quindi, svestire la maglia dell’Inter. Precisamente, queste voci lo vorrebbero nuovamente in Turchia, al Galatasaray, da dove i nerazzurri l’avevano prelevato l’ultimo giorno del mercato estivo scorso, in compagnia di Telles.

Queste le parole di Felipe Melo riportate da Sporx.com: “Sono felice qui all’Inter, dove ho anFelipe Melocora un contratto di due anni. Non è semplice pensare al proprio futuro in questo momento, oggi sono certamente un nerazzurro, un domani invece potrei fare ritorno in Brasile, Turchia o emigrare in Cina. Per adesso non so ancora nulla”.

Stagione conclusa, quella dell’Inter, mercato pronto ad aprire i battenti. Felipe Melo sembra destinato a non vestire più la casacca della Beneamata nella prossima stagione, pur avendo ancora un contratto biennale. La destinazione turca, del Galatasaray, pare al momento quella più scontata.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl