Sky - Clamorosa svolta, la maggioranza dell'Inter pronta a passare al Gruppo Suning

Sky – Clamorosa svolta, la maggioranza dell’Inter pronta a passare al Gruppo Suning


suning-interClamorosa svolta rivelata da Sky Sport in questi minuti: il Gruppo Suning sta per acquistare le quote di maggioranza dell’Inter.

Massimo Moratti infatti sta per cedere il suo 29,5% di quote alla società cinese, che in questo modo prenderebbe la maggioranza del club nerazzurro (il 30% circa delle quote di Moratti appunto e un altro 30% di Thohir). Suning ha valutato l’Inter tra i 600 e i 700 milioni (esattamente il doppio di quanto la pagò Thohir), offerta ritenuta irrinunciabile da parte del Presidente nerazzurro.

Nel nuovo assetto societario, Moratti uscirebbe completamente dalla società, mentre Erick Thohir resterebbe come Presidente (il suo lavoro è stato apprezzato Da Zhang Jindong, Presidente di Suning), dotato anche di quote di minoranza.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl