Miranda alle Olimpiadi? L'Inter prenderà a breve una decisione

Miranda alle Olimpiadi? L’Inter prenderà a breve una decisione


Ancora aperta la questione João Miranda per quanto riguarda la convocazione alle prossime Olimpiadi, in programma a Rio de Janeiro. Infatti, Carlos Dunga, ct verdeoro, sta trovando numerose diffiFBL-WC-2014-BRA-DUNGA-PRESSER-PRESENTATIONcoltà nella scelta dei fuoriquota.

Neymar, sinora, è l’unico giocatore che ha ricevuto il placet dal Barcellona per la partecipazione alla rassegna olimpica, poiché l’asso verdeoro non parteciperà alla Copa America del centenario.

Gli altri due fuoriquota nella lista del ct carioca sono Willian, centrocampista del Chelsea, e Miranda. Entrambi aspettano il benestare delle due società, ricordando come l’Inter si aspetta lo stesso trattamento concesso al Barcellona: la convocazione alle Olimpiadi, quindi, escluderebbe quella alla Copa America, e viceversa.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl