Inter, occhi puntati su Javier Acuña. Ma il Racing lo blinda

Inter, occhi puntati su Javier Acuña. Ma il Racing lo blinda


Qualche settimana fa, gli osservatori dell’Inter erano presenti in tribuna al Cilindro per la gara tra Racing Avellaneda ed Estudiantes. L’obiettivo dei nerazzurri era quello di osservare da vicino Oacunascar Romero, ma quel giorno la scena è stata tutta di Marcos Javier Acuña.

Il giovane centrocampista del Racing Avellaneda, 24enne, ha letteralmente stregato gli osservatori dell’Inter grazie alle sue giocate, tanto che gli scout nerazzurri, mandati da Ausilio,
hanno voluto approfondire il discorso. Secondo Olé, però, il Racing ha blindato il suo gioiello che ha una clausola rescissoria di 8 milioni.

E le parole del Presidente Victor Blanco non fanno che confermare la situazione: Acuña è incedibile per il prossimo mercato. Non valuterò nessuna offerta”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl